My Own Private Idaho

The Soul Selects Her Own Society then Shuts the Door

roberto rob
  • Maschio
  • Roma, Italia
  • Italia
Condividi su Facebook Condividi

Amici di Roberto rob

  • Memory
 

Pagina di roberto rob

Attività Recenti

Memory ha commentato un post del blog di roberto rob da consumarsi preferibilmente entro il 27/01/2013
"Ho preso io in braccio mamma (quante volte mi ha preso in braccio lei). L'ho messa in macchina, dietro e poi sono salito, davanti. Siamo tornati a casa. Papà ha parlato di tutto, ha parlato per dire e per non pensare. Mamma non ha detto…"
1 Apr 2013
Post del blog da roberto rob

da consumarsi preferibilmente entro il 27/01/2013

Ho accompagnato io papà, 'ché lui da solo non ci voleva andare. Al ritorno poi ci sarebbe stata mamma. Mi ha detto che non ricordava la strada. Probabilmente era una bugia, semplicemente non ci voleva andare da solo. Papà non ci si muove bene in mezzo alle carte. Ovviamente sì è ben guardato dal far trapelare una qualsiasi emozione. Ha parlato di tutto, riempiendo la bocca d'aria. Credo che, per un qualche principio fisico, se la bocca la riempi d'aria difficile poi che qualcosa possa venire su…Ulteriori informazioni
30 Mar 2013
roberto rob ha commentato un post del blog di roberto rob il maglione di leana
"questo testo è in forte polemica con una persoan che un giorno scrisse "ho deciso, da oggi sono felice". Trovo sia una frase stolta ovwero arrogante, la felicità non è una variabile indipendente bensi una funzione che…"
12 Mar 2013
Memory ha commentato un post del blog di roberto rob il maglione di leana
"Ciao Rob, benvenuto.. Poi ti dico cosa mi piace e poi cosa mi racconta la tua " filosofia"! Io gioco sempre di rimando perché ho bisogno di controllare l'esatta posizione della palla! Non possiedo fantasia, non riesco ad…"
11 Mar 2013
Post del blog da roberto rob

il maglione di leana

Non si può dcidere di essere felici.Non è una cosa che si può fare scientemente. La felicità ti capita, non puoi fartela capitare. Certo puoi assaggiarne appena infilando la tua testa nei ricordi migliori (in tal senso lo decidi... ma è una felicità riflessa), puoi mastrubarti l'anima e il corpo e decidere di godere senza che nessuno partecipi alla tua emozione. Se vuoi chiamala felicità, io non la definirei così. La felicità deve essere un dono delle circostanza, una risultante degli eventi,…Ulteriori informazioni
11 Mar 2013
Adesso roberto rob e Memory sono amici
11 Mar 2013
roberto rob è ora membro di My Own Private Idaho
10 Mar 2013

Blog di Roberto rob

da consumarsi preferibilmente entro il 27/01/2013

Ho accompagnato io papà, 'ché lui da solo non ci voleva andare. Al ritorno poi ci sarebbe stata mamma. Mi ha detto che non ricordava la strada. Probabilmente era una bugia, semplicemente non ci voleva andare da solo. Papà non ci si muove bene in mezzo alle carte. Ovviamente sì è ben guardato dal far trapelare una qualsiasi emozione. Ha parlato di tutto, riempiendo la bocca d'aria. Credo che, per un qualche principio fisico, se la bocca la riempi d'aria difficile poi che qualcosa possa venire…

Continua

Post aggiunto il 30 Marzo 2013 alle 9:55 — 1 Commento

il maglione di leana

Non si può dcidere di essere felici.

Non è una cosa che si può fare scientemente. La felicità ti capita, non puoi fartela capitare. Certo puoi assaggiarne appena infilando la tua testa nei ricordi migliori (in tal senso lo decidi... ma è una felicità riflessa), puoi mastrubarti l'anima e il corpo e decidere di godere senza che nessuno partecipi alla tua emozione. Se vuoi chiamala felicità, io non la definirei così. La felicità deve essere un dono delle circostanza, una risultante…

Continua

Post aggiunto il 11 Marzo 2013 alle 7:00 — 2 Commenti

Spazio commenti

Devi essere un membro di My Own Private Idaho per aggiungere commenti!

Partecipa a My Own Private Idaho

  • Ancora nessun commento!
 
 
 

© 2017   Creato da Memory.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio