My Own Private Idaho

The Soul Selects Her Own Society then Shuts the Door

Discussioni di ManOnJupiter (32)

Discussioni con risposte (30) Risposte Attività Recenti

"Caro Franco, anch'io sono perplesso di fronte al bombardamento di pubblicità, che,…"

ManOnJupiter ha risposto alle 26 Apr 2016 a Pubblicità volgare oppure una geniale intuizione creativa?

1 26 Apr 2016
Risposta di ManOnJupiter

"Pare a Silva sia capitato un brutto trauma cranio-encefalico che, leggo, pare si sia…"

ManOnJupiter ha risposto alle 6 Giu 2013 a Ho la testa dura!

5 6 Giu 2013
Risposta di Silva

"Senti Memory, io ho forse poche idee ma chiare. Intanto, di quell'elenco che hai fat…"

ManOnJupiter ha risposto alle 14 Feb 2013 a L'invito della moderatrice alla nostra autocancellazione.

9 15 Feb 2013
Risposta di Memory

"Cara Memory,   Mi sembra che tu stia travisando quella che, da parte mia, voleva ess…"

ManOnJupiter ha risposto alle 13 Feb 2013 a L'invito della moderatrice alla nostra autocancellazione.

9 15 Feb 2013
Risposta di Memory

"Se una goccia fa traboccare un vaso ne fuoriesce sempre più di una goccia (Georg Sim…"

ManOnJupiter ha risposto alle 25 Nov 2012 a ......vengono chiamati aforismi*

12 13 Lug 2013
Risposta di Memory

"Non aver realizzato nulla, e morire sfiniti (E.M. Cioran) Ciò che non è straziante è…"

ManOnJupiter ha risposto alle 19 Ott 2012 a ......vengono chiamati aforismi*

12 13 Lug 2013
Risposta di Memory

""Talvolta la donna è un utile surrogato dell'onanismo. Naturalmente ci vuole un sovr…"

ManOnJupiter ha risposto alle 19 Ott 2012 a ......vengono chiamati aforismi*

12 13 Lug 2013
Risposta di Memory

"un caro amico, che vive nella mia città, è nipote di Marinetti (FTM era cioè suo non…"

ManOnJupiter ha risposto alle 15 Mag 2012 a Excursus Novecentesco - 2. IL FUTURISMO

13 15 Mag 2012
Risposta di ManOnJupiter

"superlativo Raimondo. E per quanto riguarda quella nota malinconica che contraddisti…"

ManOnJupiter ha risposto alle 1 Apr 2012 a Excursus Novecentesco – 3a. I CREPUSCOLARI

15 5 Apr 2012
Risposta di Raimondo Venturiello

"Caro Raimondo, come sopra detto, posso solo parlare del mio percorso, di lettore, ne…"

ManOnJupiter ha risposto alle 15 Mar 2012 a EXCURSUS NOVECENTESCO

15 16 Mar 2012
Risposta di Raimondo Venturiello

RSS

© 2018   Creato da Memory.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio